Stasera in TV

Stasera in tv, A star is a born

Va in onda stasera venerdì 10 settembre il film con protagonisti Lady Gaga e Bradley Cooper

Stasera in tv, venerdì 10 settembre 2021, va in onda su Canale 5 in prima serata A star is a born: scopriamo la trama, il trailer ed il cast. Il film romantico è del 2018 con la regia di Bradley Cooper e nel cast ritroviamo: lo stesso Bradley Cooper e la bravissima cantante Lady Gaga.

Stasera in tv, A star is a born

Stasera in tv, venerdì 10 settembre 2021, va in onda su Canale 5 in alle ore 21.20 A star is a born. Il film romantico è del 2018 con la regia di Bradley Cooper e nel cast ritroviamo: lo stesso Bradley Cooper e la bravissima cantante Lady Gaga. Scopriamo la trama, il trailer ed il cast.

La trama racconta una tormentata storia d’amore. Cooper interpreta il musicista di successo Jackson Maine, che scopre la squattrinata artista Ally (Gaga) e si innamora di lei. Ally ha da poco chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante, fino a quando Jack la convince a tornare sotto i riflettori. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato privato della loro relazione perde colpi a causa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni interiori.

Cast

Vi lasciamo ora al cast del film di successo, nonché remake di “È nata una stella”:

  • Bradley Cooper, anche regista del film nei panni di Jackson Maine
  • Lady Gaga è Ally
  • Sam Elliott è Bobby
  • Andrew Dice Clay è Lorenzo
  • Dave Chappelle è George ‘Noodles’ Stone
  • Anthony Ramos è Ramon
  • Rafi Gavron è Rez Gavron

Dove vedere A Star is a born, streaming

A star is a born va in onda stasera su Canale 5 alle ore 21.20. Oltre la diretta tv sarà possibile vedere il film anche in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

Trailer

In atteso di vedere il film stasera, vi lasciamo al trailer.


Ecco tutte le curiosità del film A star is a born

 

Articoli correlati

Back to top button