Stasera in TVTv e Spettacoli

Stasera in tv: I Simpson, cinque episodi su Italia 1

Scopriamo le anticipazioni delle puntate che andranno in onda questa sera

Scopriamo le trame delle cinque puntate de I Simpson che andranno in onda questa sera, 20 novembre 2021, su Italia 1. Vediamo quindi le anticipazioni e le coordinate televisive dell’appuntamento con le storie della amatissima famiglia creata dalla penna di Matt Groening.

Stasera in tv: I Simpson, la trama delle prime due puntate

Nella prima puntata vedremo che Mary lavora per la Heartmark, una casa di produzione TV. Per ottenere la promozione, deve andare a Springfield a risolvere alcune grane di un film di Natale, genere che detesta. Dopo un primo impatto piuttosto negativo, si lascerà conquistare dall’atmosfera e dalle persone della cittadina.

Nella seconda puntata vedremo che Marge racconta una storia di Natale su Homer, accaduta sei anni prima: Homer ne ha combinata una di troppo ed è stato cacciato di casa. Dopo aver vagato invano, scopre che sopra al suo garage c’è una soffitta. Da lì, sente Marge dire che potrà tornare solo se farà un’azione che lo riscatti. Maude, la moglie di Flanders, è sola in casa sta per partorire: Homer coglie l’occasione per aiutarla a far nascere Todd, riacquistando così la stima di Marge.

Le trame della terza e della quarta puntata

Nella terza puntata vedremo che è Natale e qualcuno ruba i regali lasciati sulla soglia delle case. Lenny tende una trappola ai possibili colpevoli, ma ne rimane vittima.

Nella quarta puntata Marge vuole organizzare un Natale perfetto per i suoi figli. L’unico regalo che chiedono entrambi è una Smart TV e per poterla comprare ai saldi del Black Friday, Marge aspetta l’apertura del negozio fin dalla notte. Purtroppo, per compiere una buona azione per Gil, non riesce a prenderla. Visto che è delusa e abbattuta, Homer e i bambini decidono di portarla in Florida, dove però il resort che hanno scelto si rivela un grande imbroglio.

La sinossi dell’ultima puntata

Nell’ultima puntata vedremo che il Reverendo Lovejoy che Krusty il Clown hanno una crisi esistenziale. Il Reverendo perde fedeli di domenica in domenica e viene esortato dal suo superiore ad incrementare il suo gregge dandosi alla conversione di alcune “pecorelle smarrite” di Springfield. Krusty, ebreo, scopre di non essere un buon padre per la sua piccola Sophie, cristiana, che trascorre con lui le feste di Natale ed entra in crisi.

Articoli correlati

Back to top button