Stasera in TVTv e Spettacoli

Stasera in tv: Il richiamo della foresta, la trama del film

Scopriamo la trama e le anticipazioni del film che andrà in onda stasera

Stasera in tv andrà in onda il film intitolato Il richiamo della foresta, scopriamo la trama e le anticipazioni. La regia del film è di Chris Sanders. Il cast è composto da Karen Gillan, Harrison Ford, Dan Stevens, Jean Louisa Kelly, Omar Sy, Wes Brown, Terry Notary.

Stasera in tv, Il richiamo della foresta: la trama

Il film che andrà in onda questa sera narra la storia di un uomo e del suo cane. Buck è un cane dal cuore d’oro, che vive una vita tranquilla nella sua casa in California. Tutto cambia quando viene strappato alla sua vita domestica per essere portato nello Yukon canadese, dove è in pieno atto la celebre Corsa all’oro degli anni 1890. Buck è scaraventato nella natura selvaggia ed è proprio in queste difficili circostanze che intraprenderà uno straordinario viaggio di formazione, che lo porta a diventare padrone di se stesso. Da animale domestico, passa ad essere recluta di una squadra di cani da slitta per poi diventarne il leader.

Quando e dove vedere il film

Il film va in onda questa sera, alle ore 21.30 su Canale 5. Si potrà rivedere anche sull’app Mediaset Play, in modo totalmente gratuito. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Articoli correlati

Back to top button