Stasera in TVTv e Spettacoli

Stasera in tv: La bella e la bestia, anticipazioni, cast e trama

Scopriamo tutto quello che c'è da sapere sul film in onda questa sera

Questa sera, in prima serata, andrà in onda il film La bella e la bestia in una versione del tutto diversa da quella Disney a cui siamo abituati, scopriamo le anticipazioni e tutto quello che c’è da sapere, il cast e la trama. Vincent Cassell sarà uno dei protagonisti!

Stasera in tv: La bella e la bestia, anticipazioni

La pellicola La Bella e la Bestia andrà in onda stasera su Italia Uno, in una versione del tutto nuova rispetto a quella della Disney. Vedremo l’attore Vincent Cassel nei panni del principe maledetto dal sortilegio che lo ha reso una bestia cattiva costretta in un castello magico. La trama ed il cast della pellicola sono sicuramente più fedeli all’opera letteraria.

Il cast

La Bella e la Bestia (dal titolo in lingua francese di La Belle et la Bête) è un film del 2014 diretto da Christophe Gans. I protagonisti della celebre storia sono ovviamente la Bestia e la Bella interpretati rispettivamente dagli attori Vincent Cassel e Léa Seydoux. Entrambi francesi come la produzione di questo film. Gli interpreti principali sono André Dussollier nel ruolo del mercante, Eduardo Noriega nei panni di Perucas, Myriam Charleins in quelli di Astrid e Audrey Lamy in quelli di Anne.

La trama

All’alba del 1800 un mercante finito in disgrazia affronta un pericoloso viaggio nel quale scopre un castello magico situato in un regno incantato abitato da una strana Bestia. Affascinato da una rosa trovata nel castello che voleva regalare ad uno dei suoi sei figli di nome Bella, il mercanto si maccherà del suo furto per finire condannato a morte dalla stessa Bestia.

Nel tentativo di sacrificarsi per il padre, Bella si offre di sostituirlo per pagare il suo debito ed andare ad abitare con quella strana creatura. Una volta arrivata a castello la giovane conoscerà chi lo abita e capirà che un sortilegio dona magia e allo stesso tempo terrore in quel luogo. L’unico punto di contatto tra la prigioniera e la Bestia sarà per l’ora di cena, un momento fondamentale che gli permetterà di conoscersi e di instaurare un amore vero che libererà la Bestia dal sortilegio che lo ha trasformato da principe in una orrenda creatura.

Quando e dove vedere il film

La bella e la bestia va in onda stasera alle ore 21.25 su Italia Uno. In alternativa si potrà vedere anche su Amazon Prime Video

Articoli correlati

Back to top button