Stasera in TVTv e Spettacoli

Stasera in tv: Maschi contro Femmine, la trama del film

Scopriamo la trama del film che andrà in onda questa sera

Stasera, mercoledì 17 novembre, andrà in onda, in prima serata, il film Maschi contro Femmine, scopriamo la trama. Una commedia che vede nel cast l’attrice Paola Cortellesi, che ha dato vita anche a uno spinoff dal titolo Femmine contro Maschi che sviluppa i personaggi secondari di questo film.

Stasera in tv: Maschi contro Femmine, la trama

Maschi contro femmine, è uscito nei cinema italiani nel 2010, incassando circa 13,6 milioni di euro. Ha ottenuto anche la candidatura ai Nastri d’Argento come miglior commedia. Al centro del film non ci sono solo personaggi, ma più l’annosa rivalità tra l’universo femminile e quello maschile, che viene raccontata utilizzando le storie di quattro coppie che si intrecceranno tra loro nel film. Ci sono Walter e Monica, che hanno appena avuto un bambino che ha cambiato gli equilibri della coppia. Non c’è più intimità, tanto che lui cadrà tra le braccia di Eva, il capitano della squadra di pallavolo che lui allena.

Poi ci sono Ivan e Marta, migliori amici e coinquilini, la cui amicizia sarà messa alla prova quando entrambi si innamoreranno della stessa persona, Francesca che a sua volta vuole tenere due piedi in una squadra e lascia che siano i due a sfidarsi per conquistarla. Diego e Chiara invece sono due vicini di casa molto diversi tra loro: lui è un playboy alla ricerca dell’avventura di una notte. Lei invece è un’intellettuale e ambientalista: si odiano fino al midollo fino a quando succede qualcosa di strano.

Quando e dove vedere il film

Maschi contro Femmine va in onda questa sera, alle ore 21.20 su Rai 3. Il film si può vedere anche sull’app RaiPlay. 

Articoli correlati

Back to top button