Stasera in TVTv e Spettacoli

Stasera in tv, Scherzi a Parte 2021

Oggi domenica 19 settembre va in onda la seconda serata dello show

Dopo l’enorme successo della scorsa settimana, stasera in tv domenica 19 settembre va in onda la seconda puntata di Scherzi a Parte 2021 condotto da Enrico Papi. Ricordiamo che lo show va in onda in prima serata su Canale 5: ecco cosa succederà questa sera.

Stasera in tv, seconda puntata Scherzi a Parte 2021

Dopo l’enorme successo della scorsa settimana, stasera in tv domenica 19 settembre va in onda la seconda puntata di Scherzi a Parte 2021 condotto da Enrico Papi. Ricordiamo che lo show va in onda in prima serata su Canale 5: ecco cosa succederà questa sera. Enrico Papi non è solo conduttore ma anche autore del programma e spesso sarà complice degli scherzi in studio, realizzati agli ospiti. Dopo un lungo periodo di pausa, il format non poteva che rinnovarsi, vediamo quindi le novità previste.

Ospiti seconda puntata

Questa settimana gli ospiti in studio sono: la conduttrice Federica Panicucci, il giornalista Mario Giordano, il cantante Albano e l’opinionista ed ex politica Vladimir Luxuria. Non mancherà lo “scherzo in diretta” realizzato in prima persona da Enrico Papi con il coinvolgimento degli ospiti in studio e dell’influencer Antonella Fiordelisi, presenza femminile del secondo appuntamento. Gli scherzi, curati dagli autori Fabrizio Montagner, Andrea Marchi e Charlie Tango, sono personalizzati ad hoc per ogni vip preso di mira. Ai telespettatori vengono inoltre mostrati alcuni passaggi preliminari che precedono la realizzazione dello scherzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Scherzi a Parte (@scherziapartemediaset)

Dove vedere Scherzi a Parte, quante puntate, streaming

La nuova edizione del programma è composta da sei puntate. Il programma andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21.30. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere Scherzi a parte anche in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

Articoli correlati

Back to top button