Stasera in TV

Stasera in tv: After su Rai Movie

La trama e il trailer del film in onda oggi su Rai Movie

Stasera in tv il film After alle ore 23.00 su Rai Movie. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 2019 diretto da Jenny Gage. È una pellicola sentimentale, basata sull’omonimo romanzo del 2014 scritto da Anna Todd.


I film di stasera in tv

After, stasera in tv: la trama

La protagonista della vicenda è la diciannovenne Tessa Yong (Josephine Langford), studentessa modello, la cui vita è condizionata dalla soffocante madre Carol (Selma Blair). Per la prima volta, Tessa si allontanerà da casa e dallo storico fidanzato Noah (Dylan Arnold), trasferendosi alla Washington Central University. Qui, grazie all’eccentrica compagna di stanza Steph, la ragazza rimarrà folgorata dall’incontro con il misterioso Hardin Scott (Hero Finnis-Tiffin). Quando nuovi sentimenti affiorano, Tessa sarà divisa tra presente e passato ma potrà contrare sul nuovo amico Landon, fratellastro di Hardin. Dopo vari tentennamenti, la giovane accetta di partecipare ad una festa con Steph, Hardin e il gruppo di amici ma, complice l’alcol, la serata sarà un disastro e Tessa finirà con il rivelare a tutti di essere ancora vergine. Mentre Noah si mostra sempre più geloso e possessivo, Hardin inizierà a fare breccia nel cuore di Tessa. Nonostante sia combattuta, la ragazza accetta di accompagnarlo al lago e i due si scambiano il primo bacio. Hardin, tuttavia, continua ad essere scostante, alternando momenti di affetto e gelosia a momenti di estrema freddezza. Carol vuole che sua figlia si concentri sugli studi e torni con Noah ma Tessa rifiuta, accettando invece di condividere un appartamento con Hardin. Quest’ultimo le rivela il suo passato, segnato dall’odio verso il padre e da violenza inaudita. Tessa si convince che Hardin sia cambiato e che il sentimento che li lega sia amore vero. Il ragazzo e la sua cricca di amici, tuttavia, nascondo un terribile segreto che potrebbe compromettere per sempre l’idillio amoroso e il futuro dell’ingenua Tessa

Curiosità sul film After

  • After è basato sull’omonimo romanzo best seller di Anna Todd, uscito nel 2015. La scrittrice risulta anche tra i produttori del film.
  • Il best seller di Anna Todd è diventato un grande successo editoriale dopo essere apparso come fan fiction su Wattpad, la piattaforma online di narrazione condivisa.
  • La serie After comprende cinque libri che vantano oltre 1,5 miliardi di follower su Wattpad
  • Anna Todd è stata presente sul set ogni giorni, durante le riprese ad Atlanta
  • Il casting per trovare i due attori protagonisti, è iniziato sei mesi prima di cominciare a girare ed è durato due mesi
  • Hero Fiennes Tiffin (Hardin) ha inviato ai responsabili del casting un video e subito dopo è stato chiamato per un provino dal “vivo”.
  • Prima di partecipare al provino, Hero Fiennes Tiffin non aveva mai sentito parlare del libro di Anna Todd

Il cast

Trailer

Ecco il trailer di After

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio