Stasera in TV

Stasera in tv: Anna Karenina 2012 su Sky Romance

La trama e il trailer del film in onda oggi su Sky Romance

Stasera in tv il film Anna Karenina 2012 alle ore 21.00 su Sky Romance. Ecco la trama, il trailer, il cast del film. Film del 2012 diretto da Joe Wright. Il soggetto è tratto dall’omonimo romanzo di Lev Tolstoj. Tra gli interpreti principali ci sono Keira Knightley, Matthew Macfadyen, Kelly Macdonald, Aaron Johnson e Jude Law.


I film di stasera in tv

Anna Karenina 2012, stasera in tv: la trama

La vicenda è ambientata in Russia nell’Ottocento e ha come protagonista Anna Karenina (Keira Knightley), una donna intrappolata in un matrimonio infelice dal quale non può fuggire a causa delle severe e ortodosse convenzioni sociali. La vita monotona di Anna viene interrotta da un’improvvisa e urgente chiamata a San Pietroburgo. Suo fratello Oblonsky (Matthew Macfadyen), infatti, la prega di correre in suo aiuto per persuadere la moglie Dolly (Kelly Macdonald) a non lasciarlo dopo aver scoperto le sue ripetute infedeltà. Durante il viaggio, Anna incontra il conte Vronskij (Aaron Taylor-Johnson).

Questo le risveglierà in lei sentimenti reconditi e potenti, mostrandole la possibilità di condurre la vita di una donna amata e appagata. Dopo diversi tentativi di allontanarsi da Vronskij, Anna cede alla passione e all’attrazione. Una storia d’amore con il conte, tuttavia, determinerebbe la fine del suo matrimonio con Aleksej Karenin (Jude Law) e il conseguente allontanamento da suo figlio Serëža. Anna si trova così costretta ad affrontare un pubblico spietato, che non ha alcuna pietà per il suo amore, e la collera di suo marito che si ostina a non volerla lasciar andare. La situazione si complicherà ulteriormente quando Anna annuncerà di essere in attesa di un bambino…

Il cast

  • Cast: Keira Knightley, Matthew Macfadyen, Jude Law, Kelly Macdonald

Trailer

Ecco il trailer di Anna Karenina 2012

Articoli correlati

Back to top button