Stasera in TV

Stasera in tv: Cattivissimo me su Italia 1

La trama e il trailer del film in onda oggi su Italia 1

Ecco i film completi di trailer e trama da vedere stasera in tv in prima e seconda serata: oggi, 15 gennaio 2022, va in onda Cattivissimo me su Italia 1 in prima serata alle 21.20.

Cattivissimo me, stasera in tv: la trama

Cattivissimo me è un supercattivo che prova piacere dalle proprie malefatte. Quando scopre che un certo Vector ha rubato la Grande Piramide di Giza grazie a un raggio restringente, Gru con l’assistenza del fidato Dr. Nefario e dei suoi Minion, decide di elaborare una contromossa super malvagia. Il nuovo piano, consiste nel dimostrare di essere il numero uno tra i cattivi, rubando la Luna dopo averla ristretta. Gru, chiede quindi un prestito alla Banca, ma il presidente Perkins, approverà il prestito solo quando il raggio di restringimento necessario a realizzare la missione sarà nelle mani di Gru. Accompagnato dai suoi fedeli Minion, riesce dunque a rubare il raggio di restringimento da una base di test nell’Asia orientale, ma Vector li intercetta e fa nuovamente sua l’arma segreta.

Nonostante le mille ingegnose tattiche, irrompere nella fortezza di Vector per recuperare il raggio sembra essere un compito impossibile. Sul punto di rinunciare, Margot, Edith e Agnes, tre ragazze orfane, compaiono improvvisamente dandogli però nuova speranza. Gru decide infatti di adottarle e usare la loro attività di venditrici di biscotti porta a porta per potersi infiltrare nella base di Vector e impossessarsi finalmente del raggio. Tuttavia, Gru ha difficoltà ad istruirle, a causa della loro testardaggine e della sua totale incompetenza genitoriale. Quando riescono finalmente a portare a termine la missione, le ragazze suggeriscono di festeggiare con una giornata in un parco divertimenti. Gru accetta, convinto che sia il modo più semplice per potersi liberare una volta per tutte delle tre ragazzine. Inaspettatamente però, il burbero super cattivo finisce per legarsi a loro

Trailer

Ecco il trailer di Cattivissimo me

Articoli correlati

Back to top button