Stasera in TV

Stasera in tv: Cruising su Rai 4

La trama e il trailer del film in onda oggi su Rai 4

Ecco i film completi di trailer e trama da vedere stasera in tv in prima e seconda serata: oggi, 15 gennaio 2022, va in onda Cruising su Rai 4 in seconda serata alle 00.30.

Cruising, stasera in tv: la trama e il cast

La vicenda si apre nella New York degli anni Ottanta, quando una serie di terribili omicidi iniziano a verificarsi tra la comunità gay. In particolare, ad essere le vittime preferite dell’assassino sono uomini di circa trent’anni alti e con i capelli neri. Poiché corrisponde a queste caratteristiche, il detective Steve Burns viene inviato come infiltrato nel mondo dei club per omosessuali per investigare, con l’obiettivo di individuare qualcosa di sospetto e acciuffare il serial killer. Tutti gli sforzi di Burns, però, sembrano venire continuamente ostacolati dalla stessa polizia.

Molti poliziotti, infatti, sembrano più interessati a farsi beffe degli omosessuali che non a trovare l’assassino. Frustrato dalla situazione e sentendosi abbandonato, Burns cerca sempre più di introdursi in quel contesto, arrivando lentamente anche a dubitare del suo orientamento sessuale e del suo rapporto con la fidanzata Nancy. Il verificarsi di un nuovo omicidio, meno preciso dei precedenti, permetterà a Burns di avere una pista concreta da seguire. Andare fino in fondo alla verità, però, potrebbe rivelarsi molto più pericoloso del previsto.

  • Cast: Al Pacino, Paul Sorvino, Karen Allen

Trailer

Ecco il trailer di Cruising

Articoli correlati

Back to top button