Stasera in TV

Stasera in tv: Escape Plan 3 – L’ultima sfida su Rai 4

La trama e il trailer del film in onda oggi su Rai 4

Stasera in tv il film Escape Plan 3 – L’ultima sfida alle ore 21.20 su Rai 4. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 2019 diretto da John Herzfeld. La pellicola è il sequel del film del 2018 Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno e terzo capitolo della serie iniziata con Escape Plan – Fuga dall’inferno nel 2013.


I film di stasera in tv

Escape Plan 3 – L’ultima sfida, stasera in tv: la trama

Ray Breslin (Sylvester Stallone), il muscoloso e impavido specialista di sicurezza che abbiamo imparato a conoscere nei capitoli precedenti, è questa volta assoldato dal misterioso esperto di arti marziali Shen Lo per salvare la sua amante Daya Zheng (Malese Jow), figlia di un magnate di Hong Kong. La donna è stata rapita e rinchiusa nell’inespugnabile Prigione del Diavolo, da cui nessuno è mai riuscito a evadere. Il sequestratore arriva dal passato di Breslin, infatti è Lester Clarke Jr. (Devon Sawa), figlio dell’ex socio in affari di Ray, che ha deciso di vendicare la morte del padre, poiché a suo avviso Breslin non ha fatto abbastanza per salvarlo. Per colpire lì dove può fare più male, Clarke rapisce Abigail Ross (Jamie King), a cui Ray è legato professionalmente e sentimentalmente.

Per riuscire a liberare le due donne tenute in ostaggio, Ray chiederà l’aiuto del fedele amico Trent DeRosa (Dave Bautista), che accetterà senza esitazioni di guardargli le spalle e di seguirlo nel riscatto, e ad un altro esperto di sicurezza, Bao Yung (Harry Shum Jr.), che acconsentirà per il senso di colpa che lo attanaglia da quando non è riuscito a evitare il rapimento di Daya. A supportare l’operazione ci sarà anche Hush (50 Cent), membro del team e amico di vecchia data. Le cose però si complicano quando Lester uccide brutalmente Abigail per provocare Ray, il quale inizia a dar sfogo a tutta la sua disperazione per la perdita della donna amata, in una furia cieca che troverà pace solo se riuscirà ad avere una resa dei conti con il suo nemico.

Curiosità sul film Escape Plan 3 – L’ultima sfida

  • Le riprese del film si sono svolte nel settembre 2017 e sono state ultimate in sole 17 notti.
  • Sequel di Escape Plane – Fuga dall’Inferno (2013) e Escape Plan 2 – Ritorno all’Inferno (2018).

Il cast

  • Cast: Sylvester Stallone, Dave Bautista, 50 Cent, Max Zhang, Harry Shum Jr

Trailer

Ecco il trailer di Escape Plan 3 – L’ultima sfida

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio