Stasera in TV

Stasera in tv: Escobar su Rai 4

La trama e il trailer del film in onda oggi su Rai 4

Stasera in tv il film Escobar alle ore 23.00 su Rai 4. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 2014 scritto e diretto da Andrea Di Stefano, con protagonisti Josh Hutcherson e Benicio del Toro, nei panni di Pablo Escobar.


I film di stasera in tv

Escobar, stasera in tv: la trama

Il film racconta la storia di Pablo Escobar (Benicio del Toro), uno dei trafficanti di droga più conosciuti al mondo. Tutto ha inizio quando Nick (Josh Hutcherson) e Dylan (Brady Corbet), due fratelli canadesi, scelgono di trasferirsi in Colombia per aprire una scuola di surf in una cittadina sulla costa. Qui Nick conosce Maria (Claudia Traisac), la nipote di Pablo Escobar, e i due si innamorano. Nel frattempo un gruppo di uomini si avvicina ai due fratelli per riscuotere il pizzo, ma loro rifiutano. Passa qualche giorno e gli stessi malviventi incontrano Nick e lo fanno aggredire dal loro cane.

Quando arriva il momento per Maria di presentare il ragazzo in famiglia, l’accoglienza sembra essere delle migliori. Al giovane viene anche offerto di lavorare presso l’Hacienda, la loro tenuta, mollando la società messa su col fratello, contrario alla sua frequentazione con Escobar. Questi nota le ferite del ragazzo e gli chiede di raccontargli come sia andata. A distanza di pochi giorni i banditi che lo hanno minacciato vengono bruciati vivi e appesi su un albero. È allora che Dylan, preoccupato per Nick, gli suggerisce di tornare in Canada tutti insieme, compresa Maria. Lasciare la Colombia, tuttavia, non sarà affatto felice

Curiosità sul film Escobar

  • l film segna l’esordio alla regia di Andrea Di Stefano.
  • Josh Hutcherson e Claudia Traisac si sono conosciuti sul set e hanno iniziato a frequentarsi nella realtà.

Il cast

  • Cast: Josh Hutcherson, Benicio Del Toro, Brian Geraghty, Carlos Bardem, Ana Girardot, Claudia Traisac, Brady Corbet

Trailer

Ecco il trailer di Escobar

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio