
Stasera in tv il film Final Destination 3 alle ore 23.15 su Italia 2. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 2006 diretto da James Wong. La pellicola vede come protagonista Mary Elizabeth Winstead.
Final Destination 3, stasera in tv: la trama
In occasione dell’ultimo anno di liceo alla McKinley High, l’adolescente Wendy Christensen (Mary Elizabeth Winstead) si reca al luna park con il suo fidanzato Jason Wise (Jesse Moss) e gli amici Carrie Dreyer (Gina Holden), Kevin Fischer (Ryan Merriman), Lewis Romero (Texas Battle), Ashley Freund (Chelan Simmons), Ashlyn Halperin (Crystal Lowe), Ian McKinley (Kris Lemche) e Erin Ulmer (Alexz Johnson), Julie (Amanda Crew) e Frankie Cheeks (Sam Easton). Salita sulle montagne russe, la ragazza ha una premonizione terribile.
Mentre i vagoni si apprestano ad affrontare la prima discesa, Ashlyn e Ashley hanno un altreco con Frankie e lanciano nel vuoto la sua macchinetta fotografica. Come previsto dalla premonizione di Wendy, questo gesto dà via ad una sequela di eventi che causano la morte dei ragazzi. Giunti alla curva più vertiginosa, il vagono si stacca e Kevin e Wendy devono trovare il modo di sbloccare il trenino. La Morte trama alle spalle dei ragazzi per avere le sue anime, e Wendy dovrà affrontare il nemico più temibile della storia…
Curiosità sul film Final Destination 3
- In Italia al Box Office il film ha incassato 2,1 milioni di euro.
- E’ il terzo capitolo della saga horror e segna il ritorno dietro la macchina da presa di James Wong, già regista del primo capitolo.
- Come negli altri due capitoli della saga horror, alcuni protagonisti portano lo stesso cognome di famosi registi horror (Christensen, Fischer, Ulmer, Romero, Freund, Halperin).
Il cast
- Cast: Mary Elizabeth Winstead, Ryan Merriman, Harris Allan, Jessica Amlee, Texas Battle, Jamie Isaac Conde, Amanda Crew
Trailer
Ecco il trailer di Final Destination 3