Stasera in TV

Stasera in tv: Highwaymen – L’ultima imboscata su Rai 4

La trama e il trailer del film in onda oggi su Rai 4

Stasera in tv il film Highwaymen – L’ultima imboscata alle ore 21.20 su Rai 4. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 2019 diretto da John Lee Hancock. La pellicola segue le vicende dei due ex Texas rangers, interpretati da Kevin Costner e Woody Harrelson, che uccisero i criminali Bonnie e Clyde.


I film di stasera in tv

Highwaymen – L’ultima imboscata, stasera in tv: la trama

Highwaymen, diretto da John Lee Hancock, è basato su eventi realmente accaduti e vede come protagonisti i ranger in pensione Frank Hamer (Kevin Costner e il collega Maney Gault (Woddy Harrelson). Siamo nel 1934 e il regime criminale instaurato da Bonnie e Clyde negli Stati uniti è all’apice, nessuno infatti riesce a catturarli e ben tredici poliziotti sono stati uccisi dai due delinquenti. Al governo del Texas non resta che chiedere l’aiuto del veterano in pensione Frank Hamer per dare la caccia a Bonnie e Clyde. È così che, reclutato l’ex socio Gault e messa su una vera e propria banda, l’investigatore si mette in viaggio sulle tracce dei due criminali.

Curiosità sul film Highwaymen – L’ultima imboscata

  • Disponibile in streaming online su Netflix dal 29 marzo 2019.
  • Le location scelte dalla produzione per girare la pellicola sono le seguenti: New Orleans, Covington, Laplace, Hammond, Baton Rouge, Donaldsonville, Thibodaux e Schreveport.
  • La scena dell’uccisione di Bonnie e Clyde è molto veritiera, in quanto è stata girata proprio nel luogo in cui la vera storia si svolse.
  • Il team che ha sviluppato la pellicola si è avvalso di un budget di 40 milioni di dollari.

Il cast

  • Cast: James Caviezel, Rhona Mitra, Frankie Faison, Gordon Currie

Trailer

Ecco il trailer di Highwaymen – L’ultima imboscata

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio