Stasera in TV

Stasera in tv, Il mondo perduto: Jurassic Park su Sky Collection

La trama e il trailer del film in onda oggi su Sky Collection

Stasera in tv il film Il mondo perduto: Jurassic Park alle ore 21.15 su Sky Collection. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 1997 diretto da Steven Spielberg, sequel di Jurassic Park e ispirato al romanzo Il mondo perduto di Michael Crichton.


I film di stasera in tv

Il mondo perduto: Jurassic Park, stasera in tv: la trama

John Hammond rivela a Ian Malcom l’esistenza, in Costa Rica, di un’isola, chiamata “sito B”, in cui i dinosauri creati in laboratorio sono stati allevati in totale libertà. Il vecchio miliardario ha perso il controllo della sua società, gestita adesso dal nipote Peter, affarista incompetente e privo di scrupoli. Chiede perciò a Malcom di unirsi a un corpo di spedizione scientifico sull’isola, per documentare la vita dei dinosauri e fare in modo che l’avidità del nipote non provochi un’ulteriore strage. Ma sull’isola, insieme agli scienziati, arriva anche un gruppo di cacciatori guidati da Peter…

Curiosità sul film Il mondo perduto: Jurassic Park

  • Il film è il secondo capitolo della saga: è preceduto da Jurassic Park (1993) – di cui nel 2013 è stata realizzata la versione tridimensionale Jurassic Park 3D – e e seguito da Jurassic Park III (2001), Jurassic World (2015), Jurassic World: Il regno distrutto (2018) e Jurassic World 3 (2021).
  • Le riprese sono state girate in California, come la zona di Fern Canyon, e a Kauai, alle Hawaii.
  • Il film è tratto da il romanzo Il mondo perduto di Michael Crichton.

Il cast

  • Cast: Jeff Goldblum, Vince Vaughn, Julianne Moore, Pete Postlethwaite

Trailer

Ecco il trailer di Il mondo perduto: Jurassic Park

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio