Stasera in TV

Stasera in tv: Kill Chain – Uccisioni a catena su Rai 4

La trama e il trailer del film in onda oggi su Rai 4

Ecco i film completi di trailer e trama da vedere stasera in tv in prima e seconda serata: oggi, 29 gennaio 2022, va in onda Kill Chain – Uccisioni a catena su Rai 4 in seconda serata alle 22:50.

Kill Chain – Uccisioni a catena, stasera in tv: la trama e il cast

Kill Chain – Uccisioni a catena, il film scritto e diretto da Ken Sanzel, segue le vicende di tre estranei. Le loro vite finiranno per invischiarsi inevitabilmente in un conflitto per il quale nessuno di loro è preparato. In un hotel trasandato e malandato in Colombia lavora Araña (Nicolas Cage). Lui è un uomo misterioso segnato da un violento passato. Si è rifugiato per scampare ad alcuni conti in sospeso. L’interno di quella locanda sporca e sudicia gli è familiare.

I suoi unici amici sono i rari ospiti che occasionalmente vi vogliono soggiornare. Un giorno, all’albergo arriva una donna vestita di rosso (Anabelle Acosta). Lei è una vera e propria femme fatale con un carico di diamanti da consegnare al suo intermediario. Nella locanda giungono altri due tipi poco raccomandabili in cerca di guai. Ha inizio uno spietato scontro a fuoco che culmina in fretta in qualcosa di molto più grande. Ci sarà un conflitto che coinvolge poliziotti corrotti, gangster, e potenti boss del crimine.

  • Cast: Nicolas Cage, Enrico Colantoni, Ryan Kwanten, Anabelle Acosta

Trailer

Ecco il trailer di Kill Chain – Uccisioni a catena

Articoli correlati

Back to top button