Stasera in TV

Stasera in tv: La conseguenza con Keira Knightley su Canale 5

La trama e il trailer del film in onda oggi su Canale 5

Stasera in tv il film La conseguenza con Keira Knightley alle ore 21.20 su Canale 5. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 2019 diretto da James Kent con protagonisti Keira Knightley, Alexander Skarsgård e Jason Clarke. La pellicola è l’adattamento cinematografico del romanzo del 2013 The Aftermath scritto da Rhidian Brook, co-sceneggiatore nel film.


I film di stasera in tv

La conseguenza con Keira Knightley, stasera in tv: la trama

Siamo nell’inverno pungente del 1946, nella Germania del dopoguerra. Rachael Morgan ritrova e si ricongiunge al marito Lewis tra le rovine di Amburgo. Lewis è un colonnello britannico incaricato di ricostruire la città distrutta. Durante gli anni della guerra tra i due è cresciuta una distanza, fatta di dolore e silenzi, e che nessuno dei due sospetta che possa essere così profonda e radicata. La perdita di un figlio sotto i bombardamenti nemici è qualcosa che non si può dimenticare. Ma ora che sono di nuovo insieme i due hanno fede nel fatto che tutto tornerà come prima.

Ma mentre si dirigono verso la loro nuova casa, Rachael viene a conoscenza di una sorprendente decisione del marito: la coppia condividerà la grande casa con i suoi precedenti proprietari, un vedovo tedesco (Lubert) e sua figlia adolescente (Frieda). La realtà è che Lewis è costretto a esercitare i suoi diritti di vincitore e dunque requisirà ai legittimi proprietari la magnifica casa sul fiume Elba. Lewis però, il cui senso della giustizia è più forte dell’odio seminato dalla guerra, decide di non scacciare la famiglia che già vi abita.
La convivenza non sarà affatto semplice e soprattutto, in un crescendo di tensione, l’inimicizia e il dolore lasceranno il posto alla passione, al tradimento e all’amore.

Curiosità sul film La conseguenza con Keira Knightley

  • La Conseguenza è ispirato al romanzo The Aftermath del 2013, scritto da Rhidian Brook che ha partecipato alla sceneggiatura.
  • Il film è stato prodotto da Ridley Scott.
  • Le riprese sono iniziate nel gennaio del 2017 a Praga.
  • La pellicola è stata vietata ai minori di 17 anni negli Stati Uniti.

Il cast

  • Cast: Keira Knightley, Alexander Skarsgard, Jason Clarke

Trailer

Ecco il trailer di La conseguenza con Keira Knightley

Articoli correlati

Back to top button