Stasera in TV

Stasera in tv: Le morti di Ian Stone su Italia 2

La trama e il trailer del film in onda oggi su Italia 2

Stasera in tv il film Le morti di Ian Stone alle ore 23.20 su Italia 2. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 2007 diretto da Dario Piana. La pellicola è stata distribuita in Italia il 18 luglio 2008 dalla Medusa Film.


I film di stasera in tv

Le morti di Ian Stone, stasera in tv: la trama

Il film racconta la storia di Ian Stone (Mike Vogel), un americano appassionato di hockey sul ghiaccio e innamorato della fidanzata Jenny (Christina Cole), con cui conduce una vita tranquilla e serena. Una sera, mentre sta tornando a casa, l’uomo viene aggredito all’improvviso da quello che a prima vista sembra un orrendo cadavere, ma che lo uccide facendolo finire sotto le ruote di un treno.

Tuttavia, l’indomani Ian si sveglia: si trova in un ufficio, è sposato con Medea (Jaime Murray) e Jenny è solo una sua collega. Con suo grande stupore, Ian è incastrato all’interno di una realtà alternativa e inquietante, in cui ogni giorno è condannato a rivivere la propria morte senza poterne sfuggire. Ian è disperato, finché non incontra un vecchio uomo misterioso che gli rivela il segreto per salvarsi: la chiave della soluzione risiede in Jenny.

Il cast

  • Cast: Mike Vogel, Christina Cole, Michael Dixon, Michael Feast, Jaime Murray

Trailer

Ecco il trailer di Le morti di Ian Stone

Articoli correlati

Back to top button