Stasera in TV

Stasera in tv: Un matrimonio all’inglese su Sky Romance

La trama e il trailer del film in onda oggi su Sky Romance

Ecco i film completi di trailer e trama da vedere stasera in tv in prima e seconda serata: oggi, 26 gennaio 2022, va in onda Un matrimonio all’inglese su Sky Romance in seconda serata alle 23.10.

Un matrimonio all’inglese, stasera in tv: la trama e il cast

Il film segue la storia di Larita Whittaker (Jessica Biel), elegante e indipendente donna americana, e John Whittaker (Ben Barnes), giovane rampollo inglese. I due travolti da un’incontenibile passione, si sposano in fretta e furia senza pensarci su troppo. Larita e John, pur amandosi molto, hanno due caratteri diversi e quando decidono di partire per l’Inghilterra per fare visita ai genitori di John, tradizionalisti ed eccentrici signori di campagna, le cose iniziano a complicarsi un po’. Il brio e gioiosità della ragazza si contrappongono ad una famiglia conservatrice e attenta alle formalità. In particolar modo la bigotta mamma di John, Mrs. Veronica Whittaker (Kristin Scott Thomas), sembra non provare molta simpatia per la Larita. Anche le sorelle di John sono più che mai diffidenti nei suoi confronti. Solo Mr. Whittaker (Colin Firth), il capofamiglia, uomo intelligente e ironico, che odia le ipocrisie, si dimostra solidale con lei. Nonostante Larita faccia del suo meglio per farsi accettare, la convivenza non sarà delle più semplici. Scoppia infatti tra le due donne una guerra divertente e accanita, fatta di astuzie e inganni. La terribile Mrs Whittaker vuole più che mai far fuori dalla famiglia Larita e cerca di manipolare ogni situazione, mentre la ragazza, con una calma disarmante, trova sempre il giusto modo per difendersi. Purtroppo anche Larita ha dei segreti nascosti del suo passato e John scoprirà presto la verità sul suo conto. Riuscirà l’amore tra Larita e John a sopravvivere a questa vacanza piena di sorprese, rivelazioni e dubbi?

  • Cast: Jessica Biel, Ben Barnes, Kristin Scott Thomas, Colin Firth, Kimberley Nixon, Katherine Parkinson, Kris Marshall, Christian Brassington

Trailer

Ecco il trailer di Un matrimonio all’inglese

Articoli correlati

Back to top button