Stasera in TV

Stasera in tv: Nonno questa volta è guerra su Sky Family

La trama e il trailer del film in onda oggi su Sky Family

Stasera in tv il film Nonno questa volta è guerra alle ore 21.00 su Sky Family. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 2020 diretto da Tim Hill. Con un cast corale che comprende Robert De Niro, Uma Thurman, Rob Riggle, Oakes Fegley, Laura Marano, Cheech Marin, Jane Seymour e Christopher Walken, la pellicola è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto da Robert Kimmel Smith.


I film di stasera in tv

Nonno questa volta è guerra, stasera in tv: la trama

Chi ha detto che i nonni viziano i nipoti? Sono semmai i nipoti che “seviziano” i nonni nell’irriverente commedia con Robert De Niro e Christopher Walken intitolata Nonno questa volta è guerra, basata sul romanzo per ragazzi di Robert Kimmel Smith. Da quando nonno Ed (De Niro) si trasferisce a casa sua, usurpando senza riguardo la sua adorata cameretta e condannandolo a spostarsi nel puzzolente solaio, il dodicenne Peter architetta una marachella dietro l’altra per costringere l’anziano parente a fare i bagagli. Ma il nonno non è fragile e spaurito come sembra e risponde al fuoco col fuoco, o con una bella secchiata d’acqua per placare i bollenti spiriti del ragazzino. Quella ingaggiata tra i due è una battaglia senza esclusione di colpi, scherzi, dispetti e punizioni; una lotta all’ultimo sgambetto per la conquista dell’agognato posto letto.

Curiosità sul film Nonno questa volta è guerra

  • Il film è basato sull’omonimo libro per bambini di Robert Kimmel Smith.
  • È la seconda volta che Robert De Niro recita in un film che nel titolo contiene la parola “nonno”, il primo era Nonno scatenato.
  • Il film è andato in prima visione assoluta in Italia Lunedì 25 gennaio 2021 su Sky Cinema

Il cast

  • Cast: Robert De Niro, Uma Thurman, Rob Riggle, Oakes Fegley, Laura Marano, Cheech Marin, Jane Seymour, Christopher Walken

Trailer

Ecco il trailer di Nonno questa volta è guerra

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio