Stasera in TV

Stasera in tv: Passione pericolosa su Rai 2

La trama e il trailer del film in onda oggi su Rai 2

Stasera in tv il film Passione pericolosa alle ore 23.30 su Rai 2. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film di genere drammatico, thriller del 2017, diretto da Jerell Rosales, con James Franco e Paulina Singer.


I film di stasera in tv

Passione pericolosa, stasera in tv: la trama

La protagonista è una diciassettenne che si innamora di una noto attore hollywoodiano molto più grande di lei e con il quale intraprenderà una imprudente relazione. All’insaputa di suo padre, Kelley Winters (Paulina Singer) partecipa con i suoi amici a una festa privata piena di personaggi di spicco dell’industria cinematografica e televisiva. Tra la folla, la giovane ragazza verrà subito presa di mira dal famoso attore Christian Booth (François Arnaud) che non esiterà ad approcciarla. Kelley è sbalordita, non riesce a credere che una stella del cinema di quel calibro abbia mostrato interesse proprio nei suoi confronti. In breve tempo Christian le chiederà di uscire e inizierà con lei una relazione.

Per l’adolescente è come vivere sognando a occhi aperti; l’uomo la porta a fare romantiche passeggiate in riva al mare, non manca di comprarle costosi gioielli e, come se non bastasse, piloterà un elicottero per farle ammirare lo skyline notturno. Ma per il padre della ragazza Rick Winters (James Franco) è tutto estremamente chiaro. Riesce a cogliere sin da subito le losche intenzione da cui Christian è mosso e vieta a sua figlia di continuare ad avere rapporti con lui, ma Kelley, troppo innamorata dell’uomo, non accetta di buon grado la proibizione. Presto però, sarà lei stessa a rendersi conto di quanto fossero valide le congetture di suo padre; il suo fidanzato svilupperà, infatti, una fatale ossessione nei suoi confronti.

Il cast

  • Cast: Paulina Singer, Tyler Alvarez, James Franco, Julian Elijah Martinez

Trailer

Ecco il trailer di Passione pericolosa

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio