Stasera in TV

Stasera in tv: Una pistola per Ringo su Cine 34

La trama e il trailer del film in onda oggi su Cine 34

Ecco i film completi di trailer e trama da vedere stasera in tv in prima e seconda serata: oggi, 15 gennaio 2022, va in onda Una pistola per Ringo su Cine 34 in prima serata alle 21.00.

Una pistola per Ringo, stasera in tv: la trama e il cast

Una pistola per Ringo, segue le vicende dell’abile pistolero Ringo (Giuliano Gemma), conosciuto da tutti come Faccia d’Angelo. Dopo essere finito in prigione per aver ucciso alcuni uomini in una sparatoria, il bandito è in cella in attesa del processo. Nel frattempo, un gruppo di fuorilegge capeggiati da Sancho (Fernando Sancho) rapina la banca della cittadina. Mentre la banda è in fuga dalle autorità, il loro capo rimane gravemente ferito.
Per evitare di essere catturati dai loro inseguitori, i criminali irrompono nel ranch del maggiore Clyde Brown (Antonio Casas), che in quel momento sta festeggiando il Natale in compagnia della figlia Ruby (Lorella De Luca) e alcuni ospiti. Dopo aver preso tutti come ostaggi, i fuorilegge minacciano di uccidere i prigionieri se non potranno andare via liberamente.
Lo sceriffo Dan (George Martin), preoccupato per il destino degli ostaggi – in special modo la fidanzata Ruby – decide di chiedere l’aiuto Ringo e gli propone un accordo: se riuscirà a infiltrarsi nella banda e a far liberare tutti i prigionieri, sarà di nuovo un uomo libero e potrà anche tenersi parte del bottino della rapina. Faccia d’Angelo accetta, ma la missione non sarà così semplice da portare a termine.

  • Cast: Giuliano Gemma Montgomery Wood, Fernando Sancho, Nieves Navarro, George Martin

Trailer

Ecco il trailer di Una pistola per Ringo

Articoli correlati

Back to top button