
Stasera in tv il film Sapore di mare 2 – Un anno dopo alle ore 23.35 su Nove. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film italiano del 1983 diretto da Bruno Cortini. È il seguito di Sapore di mare, uscito nello stesso anno.
Sapore di mare 2 – Un anno dopo, stasera in tv: la trama
E’ passato un anno, e il gruppo della Capannina si ritrova sulla spiaggia della Versilia, anni ’60. Solite avventurette sentimentali, soliti scherzetti da spiaggia, c’è qualche personaggio nuovo e qualcuno dei “vecchi” manca, ma, tutto sommato, le situazioni si ripetono: alcune coppie si cementano e altre si sciolgono; qui si bisticcia, lì ci si riconcilia. In fondo tutti si divertono e anche questa volta, come sempre, l’estate finisce e gli amici si separano: li rivediamo vent’anni dopo. Che tristezza: ora hanno messo giudizio, sono diventati adulti e si salutano e si lasciano con gravità e decoro!
Curiosità sul film Sapore di mare 2 – Un anno dopo
- Il film è stato girato a Forte dei Marmi e a Ostia Lido.
- La colonna sonora del film è una raccolta di brani musicali degli anni sessanta.
- Trent’anni dopo l’uscita dei due film, i fratelli Vanzina dirigono Sapore di te, ancora una volta ambientato a Forte dei Marmi, però durante la prima metà degli anni ottanta.
Il cast
Cast: Massimo Ciavarro, Isabella Ferrari, Giorgia Fiorio, Mauro Di Francesco, Eleonora Giorgi
Trailer
Ecco il trailer di Sapore di mare 2 – Un anno dopo