Stasera in TV

Stasera in tv: Snowpiercer su Sky Action

La trama e il trailer del film in onda oggi su Sky Action

Ecco i film completi di trailer e trama da vedere stasera in tv in prima e seconda serata: oggi, 24 gennaio 2022, va in onda Snowpiercer su Sky Action in seconda serata alle 23.15.

Snowpiercer, stasera in tv: la trama e il cast

Snowpiercer, film d’azione diretto da Bong Joon-ho, racconta la storia di un mondo semideserto in seguito a una nuova era glaciale che ha sterminato gran parte della popolazione. I pochi superstiti vivono sullo Snowpiercer, un treno in continuo movimento intorno alla Terra grazie a un motore perpetuo. Qui, proprio come in una comunità, non mancano le distinzioni sociali: nelle ultime carrozze ci sono le persone meno abbienti, che mangiano solo barrette proteiche che gli vengono consegnate; mentre avanti sono posizionati gli abitanti più ricchi. Questa disparità crea lotte interne e malcontenti.

I bambini delle persone più povere vengono sequestrati e resi schiavi. Dopo aver subito numerosi soprusi Curtis (Chris Evans) ed Edgar (Jamie Bell), insieme a Gilliam (John Hurt), decidono di mettere fine alle loro pessime condizioni progettando una rivolta con l’intento di uccidere persino Wilford (Ed Harris), il creatore del treno. Si aggiunge alla squadra della rivolta anche Grey (Luke Pasqualino), Tanya (Octavia Spencer), a cui hanno rapito il figlio, e Andrew (Ewen Bremner). Il primo passo è quello di radunare più alleati possibile: così liberano i carcerati del vagone prigione. Riusciranno a liberare anche tutti gli schiavi e portare a termine la loro impresa?

  • Cast: Kang-ho Song, John Hurt, Chris Evans, Tilda Swinton, Jamie Bell, Octavia Spencer, Ko Ah-sung, Ewen Bremner, Alison Pill, Ed Harris

Trailer

Ecco il trailer di Snowpiercer

Articoli correlati

Back to top button