Stasera in TV

Stasera in tv: Tutte le strade portano a Roma su La5

La trama e il trailer del film in onda oggi su La5

Ecco i film completi di trailer e trama da vedere stasera in tv in prima e seconda serata: oggi, 26 gennaio 2022, va in onda Tutte le strade portano a Roma su La5 in prima serata alle 21.10.

Tutte le strade portano a Roma, stasera in tv: la trama e il cast

Tutte le strade portano a Roma, il film diretto da Ella Lemhagen, racconta attraverso un viaggio on the road, l’evoluzione del rapporto tra Maggie (Sarah Jessica Parker) e sua figlia Summer (Rosie Day), una diciasettenne dal carattere ribelle. Quando il loro rapporto sembra non avere alcuna possibilità di recupero improvvisamente accadrà qualcosa che trasformerà per sempre la vita di entrambe. Maggie, quarantenne madre single, professoressa universitaria a New York, decide d’intraprendere un viaggio in Italia con la figlia. La loro destinazione è un villaggio in Toscano dove ha Maggie ha soggiornato durante gli anni della gioventù presso la casa di un suo zio. All’arrivo, Maggie incontra Luca (Raoul Bova), un affascinante scultore con cui, all’epoca, ha avuto una relazione sentimentale.

Luca è ancora scapolo e vive con la madre Carmen, un ex amante bello che è ancora scapolo e vive con la sua mamma ottantenne, Carmen (Claudia Cardinale), bellissima e stravagante ex hippie e cantante. Summer (a cui manca manca il suo ragazzo newyorkese, un delinquentello finito in prigione che ora ha bisogno del suo aiuto ) e Carmen (che, contro il volere del figlio, sta pianificando segretamente il suo matrimonio con Marcellino, suo unico grande amore che vive a Roma) decidono di rubare l’auto di Luca e di andare di corsa a Roma. Maggie e Luca si mettono immediatamente al loro inseguimento. Nel corso del viaggio i due ex amanti cercheranno di superare le vecchie incomprensioni.

  • Cast: Sarah Jessica Parker, Rosie Day, Claudia Cardinale, Raoul Bova, Paz Vega

Trailer

Ecco il trailer di Tutte le strade portano a Roma

Articoli correlati

Back to top button