Stasera in TV

Stasera in tv: SWAT – Squadra Speciale Anticrimine 2 su Rai 4

La trama e il trailer del film in onda oggi su Rai 4

Stasera in tv il film SWAT – Squadra Speciale Anticrimine 2 alle ore 21.20 su Rai 4. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 2011 diretto da Benny Boom. Basato sulla serie televisiva S.W.A.T., andata in onda tra il 1975 e il 1976, è il sequel di S.W.A.T. – Squadra speciale anticrimine uscito nel 2003.


I film di stasera in tv

SWAT – Squadra Speciale Anticrimine 2, stasera in tv: la trama

Film d’azione diretto da Benny Boom, segue le vicende del sergente Paul Cutler (Gabriel Macht), ex membro della Marina. Adesso l’uomo fa parte della SWAT di Los Angeles, dove si è conquistato il primato di non aver perso vittime civili per ben dieci anni consecutivi. All’apice del suo successo, viene incaricato di mettere su una squadra anticrimine a Detroit, seguendo un programma dell’FBI. Quando Cutler arriva in città, però, fa subito capire a tutti che è lui quello che comanda, scatenando l’ira di due membri anziani della SWAT.

Il capitano del dipartimento, Hollander (Giancarlo Esposito) e il leader Justin Kellogg (Nicholas Gonzalez). La situazione si complica quando, durante un’azione d’emergenza in cui la squadra viene coinvolta, perde la vita una donna, Rose Walker (Kristanna Loken), presa in ostaggio dal suo compagno Walter Hatch (Robert Patrick). Così il record che Cutler aveva detenuto fino a quel momento è perduto. E questo non è che il primo dei guai che lo attende.

Il cast

  • Cast: Gabriel Macht, Kristanna Loken, Robert Patrick, Carly Pope, Giancarlo Esposito, Nicholas Gonzalez, Matt Bushell, Shannon Kane, Gino Anthony Pesi, Kevin Phillips

Trailer

Ecco il trailer di SWAT – Squadra Speciale Anticrimine 2

Articoli correlati

Back to top button