Stasera in TV

Stasera in tv: Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra su Sky Family

La trama e il trailer del film in onda oggi su Sky Family

Stasera in tv il film Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra alle ore 22.45 su Sky Family. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 2016 diretto da Dave Green. La pellicola è il sequel del film Tartarughe Ninja del 2014, che ha segnato il riavvio della serie cinematografica basata sui celebri fumetti delle Tartarughe Ninja


I film di stasera in tv

Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra, stasera in tv: la trama

Tartarughe Ninja 2 – Fuori dall’ombra è un film del 2016, diretto da Dave Green. È trascorso un anno da quando Leonardo, Donatello, Raffaello e Michelangelo hanno sconfitto Shredder, dando il merito dell’impresa a Vern Fenwick. La giornalista April O’Neil, indaga sul misterioso scienziato Baxter Stockman, che sospetta essere coinvolto con i loschi affari del Clan del Piede. Quando Shredder riesce a fuggire dalla prigione nella quale è recluso, April avverte i suoi amici mutanti dell’imminente pericolo. Stockman raggiunge il fuggitivo per primo e lo aiuta a contattare l’alieno Krang. Dopo aver stipulato un accordo con il guerriero extra-terrestre, Shredder e lo scienziato iniettano il mutogeno alieno nei criminali Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady. Mentre April riesce a sottrarre una fiala e viene salvata dal misterioso Casey Jones, le Tartarughe hanno un’accesa discussione riguardo la cura aliena che potrebbe permettergli di tornare ad essere umani. Approfittando del vantaggio che ha sui suoi nemici, Shredder si adopera per rispettare il patto con Krang, che ha promesso di permettergli di attivare un portale dimensionale. I fratelli mutanti dovranno mettere da parte le loro divergenze per salvare, ancora una volta, New York e il mondo.

Curiosità sul film Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra

  • Judith Hoag ha un ruolo cameo in Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra. L’attrice aveva interpretato April O’Neil in Teenage Mutant Ninja Turtles del 1990.
  • Nel film compare una macchina targata “Mirage84″.
  • Le Tartarughe Ninja sono comparse per la prima volta in un numero di Mirage Comics uscito nel 1984.
  • Stephen Farrelly (Rocksteady) è il secondo wrestler a lavorare in un film delle TMNT, dopo Kevin Nash, che interpretò il Super Shredder in Tartarughe Ninja II – Il segreto di Ooze (1991).
  • Il film sarebbe dovuto uscire nel 2017, il 30esimo anniversario della serie a cartoni animati trasmessa per la prima volta nel 1987.
  • April usa un documento falso, sul quale compare il nome di Renet Tilley.
  • Nella saga delle Tartarughe Ninja, Renet è una viaggiatrice nel tempo e alleata delle Tartarughe.
  • In questo film, Splinter indossa una cappa marrone, un omaggio a quella indossata dal personaggio nella pellicola del 1990.

Il cast

  • Cast: Megan Fox, Will Arnett, Stephen Amell, Laura Linney, Tyler Perry, Brian Tee, Brittany Ishibashi, Gary Anthony Williams, Stephen Farrelly

Trailer

Ecco il trailer di Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio