Stasera in TV

Stasera in tv: Terminator Salvation su Sky Action

La trama e il trailer del film in onda oggi su Sky Action

Stasera in tv il film Terminator Salvation alle ore 21.00 su Sky Action. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 2009 diretto da McG. Quarto capitolo della saga fantascientifica di Terminator, si distacca dai film precedenti: trattasi di un film post apocalittico ambientato nel 2018 e concentrato sulla guerra tra la rete di macchine Skynet e l’umanità.


I film di stasera in tv

Terminator Salvation, stasera in tv: la trama

California, anno 2018. La resistenza guidata da John Connor (Christian Bale) sta cercando di distruggere definitivamente Skynet. Durante un attacco a una base nemica, John trova i nuovi modelli dei Terminator che introducono l’uso di tessuti umani, ma c’è un’esplosione e lui è l’unico che riesce a salvarsi. Dopo l’attentato, John rientra nel suo quartier generale e insieme al generale Hugh Ashdown inizia a programmare un attacco alla sede Skynet di San Francisco, la quale ha minacciato di uccidere i capi della resistenza e un ragazzo di nome Kyle Reese (Anton Yelchin). Nel frattempo Marcus Wright (Sam Worthington), un ex condannato a morte, si dirige verso Los Angeles, dove viene salvato dal giovane Kyle e dalla sua piccola amica Star.

Questi gli raccontano quello che è successo dal 2004 in poi e dopo aver ascoltato alla radio un messaggio di John, decidono di partire per raggiungere la resistenza. Mentre sono in viaggio, le macchine sferrano un attacco in cui Kyle e Star vengono imprigionati, mentre Marcus scappa. Quest’ultimo insieme a Blair Williams, un pilota della resistenza, si dirige verso la base dove si trova John, ma Marcus viene ferito, rivelando che lui in realtà è un cyborg costruito con tessuti umani, compreso il cuore. John s’infuria e vuole eliminare il robot, ritenendolo una spia, ma poi cambia idea e decide di sfruttarlo per infiltrarsi nella base nemica. Tuttavia, sorprendere Skynet è quasi impossibile e la battaglia che infurierà porterà a risvolti inaspettati.

Il cast

  • Cast: Christian Bale, Sam Worthington, Moon Bloodgood, Helena Bonham Carter, Anton Yelchin, Common, Bryce Dallas Howard, Roland Kickinger, Chris Ashworth

Trailer

Ecco il trailer di Terminator Salvation

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio