Stasera in TV

Stasera in tv: Timecrimes su Rai 4

La trama e il trailer del film in onda oggi su Rai 4

Stasera in tv il film Timecrimes alle ore 23.10 su Rai 4. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 2007 scritto e diretto da Nacho Vigalondo incentrato sui viaggi nel tempo e sui paradossi temporali. Vigalondo interpreta anche uno dei protagonisti, lo scienziato nel laboratorio.


I film di stasera in tv

Timecrimes, stasera in tv: la trama

Hector si è appena trasferito con sua moglie in una villa in campagna. Mentre la donna si reca in città a fare la spesa, l’uomo scorge col suo binocolo una ragazza nuda nel bosco. Curioso si inoltra alla ricerca della ragazza, imbattendosi in un uomo sinistramente coperto in volto da un bendaggio rosa. Durante la fuga fa la conoscenza di un ragazzo che lo fa andare in un macchinario per nascondersi. Una volta entrato, però, si ritroverà a viaggiare nel tempo in un continuo loop che lo porterà a compiere azioni sempre più assurde.

Curiosità sul film Timecrimes

  • Il film è stato prodotto dalla Karbo Vantas Entertainment
  • La pellicola è stata girata in Spagna.
  • Nel film, il viaggio nel tempo viene trattato secondo il principio di autoconsistenza di Novikov, secondo il quale il passato è immutabile ed è impossibile eseguire un’azione o provocare un evento che possa portare a un paradosso temporale.
  • Vigalondo interpreta anche uno dei protagonisti, lo scienziato nel laboratorio.

Il cast

  • Cast: Karra Elejalde, Nacho Vigalondo, Candela Fernandez

Trailer

Ecco il trailer di Timecrimes

<iframe width=”853″ height=”480″ src=”https://www.youtube.com/embed/3XuWoe9NSic” title=”YouTube video player” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen></iframe>

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio