Stasera in TV

Stasera in tv, Venom: La furia di Carnage su Sky Collection

La trama e il trailer del film in onda oggi su Sky Collection

Stasera in tv il film Venom: La furia di Carnage alle ore 23.20 su Sky Collection. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 2021 diretto da Andy Serkis. Il film, seconda pellicola del Sony’s Spider-Man Universe, è il sequel di Venom (2018), con Tom Hardy


I film di stasera in tv

Venom: La furia di Carnage, stasera in tv: la trama

Venom: La Furia Di Carnage, film diretto da Andy Serkis, è il sequel del primo film sull’antieroe Marvel interpretato da Tom Hardy. Dopo aver trovato un corpo ospite nel giornalista investigativo Eddie Brock, il simbionte alieno dovrà affrontare un nuovo nemico, Carnage (Woody Harrelson) alter ego del serial killer Cletus Kasady. Nella scena post credits del primo film, infatti, Eddie Brock in sella alla sua moto raggiunge la prigione di San Quentin per intervistare l’omicida. Durante il loro breve dialogo, Kasady preannuncia che riuscirà a uscire dalla prigione e a compire una nuova carneficina. Il killer, infatti, riesce a evadere dal carcere, ospitando un simbionte alieno, il rosso Carnage, che seminerà il terrore in città. Solo Brock e il suo Venom possono fermarlo

Curiosità sul film Venom: La furia di Carnage

  • Sequel del film Venom.
  • Con una durata di soli 97 minuti, questo è il cinecomic, tra quelli distribuiti in sala, più corto uscito al cinema, dopo I Fantastici Quattro e Silver Surfer (2007), che ha una durata di 92 minuti.
  • Le riprese si sono concluse nel febbraio 2020, solo poche settimane prima che la pandemia di Covid-19 chiudesse l’industria cinematografica mondiale.
  • A causa delle restrizioni alla pandemia, la maggior parte del film è stata montata in remoto.
  • A tal proposito, Andy Serkis aveva accettato di dirigere il film solo a condizione che gli fosse stato permesso di girarlo Regno Unito, suo paese nativo, e fare lì anche tutto il lavoro di post produzione.
  • La scelta di Serkis era legata a una volontà di stare vicino alla sua famiglia in quel periodo, ma a sua insaputa la Sony aveva comunque intenzione di farlo, perché stava cercando un regista con sede nel Regno Unito per supervisionare la produzione.
  • Questa decisione si è rivelata molto utile, poiché durante il periodo del lockdown, i viaggi aerei internazionali tra il Regno Unito e gli Stati Uniti sono stati chiusi, cosa che non ha permesso al lavoro di post produzione di arrestarsi.

Il cast

  • Cast: Tom Hardy, Michelle Williams, Naomie Harris, Reid Scott, Stephen Graham, Woody Harrelson

Trailer

Ecco il trailer di Venom: La furia di Carnage

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio