Stasera in TV

Stasera in tv: Via dalla pazza folla su Rai Movie

La trama e il trailer del film in onda oggi su Rai Movie

Ecco i film completi di trailer e trama da vedere stasera in tv in prima e seconda serata: oggi, 15 gennaio 2022, va in onda Via dalla pazza folla su Rai Movie in prima serata alle 21.10.

Via dalla pazza folla, stasera in tv: la trama e il cast

La vicenda si svolge in Inghilterra, in piena epoca vittoriana. Protagonista del film è la giovane orfana Bathsheba Everdene, la quale si trova ad ereditare la fattoria del defunto zio. Rimboccandosi le maniche, la giovane non si perde d’animo e riesce a sfruttare quell’occasione per diventare economicamente indipendente. Così facendo, però, attira su di sé le attenzioni di tre pretendenti, i quali da subito manifestano il grande desiderio di sposarla. Il primo di questi è Gabriel Oak, il quale dopo essere caduto in rovina svolge ora alcuni impieghi proprio presso i possedimenti di Bathsheba.

Il secondo corteggiatore è invece William Boldwood, ricco scapolo i cui possedimenti confinano con quelli della protagonista. Entrambi gli uomini si propongono alla giovane, che però rifiuta poiché non si sente adatta per il matrimonio, a causa del suo carattere dirompente. L’unico che riesce però a convincerla a dar vita ad un matrimonio è l’attraente soldato Frank Troy. Ben presto, però, la donna si troverà a dover fare i conti con aspetti del neo marito che non immaginava. Ciò la porterà a riconsiderare l’amore che credeva di provare, e a confonderle ancor di più le idee vi sarà la presenza continua di Oak e Boldwood.

  • Cast: Carey Mulligan, Matthias Schoenaerts, Michael Sheen

Trailer

Ecco il trailer di Via dalla pazza folla

Articoli correlati

Back to top button