Gossip

Stash e il battesimo della figlia Grace: “Hai reso immensa la mia vita”

"Non esiste uno sguardo più sincero del tuo…un amore più sincero del tuo…un sorriso più sincero del tuo…"

Stash Fiordispino e Giulia Belmonte hanno celebrato lo scorso 5 giugno il battesimo della loro figlia Grace e hanno condiviso la loro gioia su Instagram. “Non esiste uno sguardo più sincero del tuo…un amore più sincero del tuo…un sorriso più sincero del tuo…”, scrive Stash.

Stash e il battesimo della figlia Grace

Mi hai fatto capire quanto può essere intenso ogni secondo della vita. La mia famiglia! Auguri piccola Grace… sei così piccola, ma al contempo così immensa!”, continua il cantante. Il battesimo si è svolto a Ravello, in Costiera Amalfitana.


stash-battesimo-figlia-grace


Giulia Belmonte ha postato sui suoi social un’altra foto, scrivendo: “Ho provato ad immaginare più volte questo momento e non mi sarei mai aspettata che sarebbe stato così bello. La mia famiglia, il mio posto sicuro, il mio cuore, non potrei desiderare altro”.

Grace Fiordispino

Grace Fiordispino è nata lo scorso dicembre. Ospiti a Verissimo, Stash e Giulia avevano parlato delle emozioni di diventare genitori. “È un’emozione nuova, sarà una frase fatta ma è proprio vero: finché non lo provi non te ne rendi conto. Non ho pianto ancora, ma ho riso tantissimo. Ho fatto un po’ da giullare nella fase più tosta, quella che voi donne vivete in maniera più fisica, cercavo di tranquillizzare un po’ Giulia”, aveva detto il frontman dei The Kolors.

Articoli correlati

Back to top button