Gossip

Stash, il toccante messaggio per sua mamma: “Tutti i traslochi, i soldi che mi hai dato”

Il cantante e quel toccante messaggio per sua mamma

Il cantante Stash ha scritto un messaggio molto toccante per sua mamma. La star, è diventato da pochissimo padre con la compagna Giulia Belmonte. Lo ha fatto sapere sui social pubblicando una foto in cui si vede il piccolo viso e le mani della bambina.

Stash: il messaggio del cantante per la mamma

Il cantante Stash ha scritto un messaggio molto toccante per sua mamma. La star, è diventato da pochissimo padre con la compagna Giulia Belmonte. Lo ha fatto sapere sui social pubblicando una foto in cui si vede il piccolo viso e le mani della bambina. “E’ nata Imagine Fiordispino. Non esistono parole in grado di raccontare quello che stiamo vivendo ora”, ha scritto l’artista sui social.

In questi ultimi tempi è molto impegnato con il tour insieme ai The Kolors. Ogni evento a cui partecipano è accolto da migliaia di persone pronte a cantare ad alta voce le loro canzoni. Quando parteciparono ad Amici erano molto giovani, ma già nel talent dimostrarono di avere tutte le carte in regole per ottenere un buon successo. Anni e anni di sacrifici e tanto impegno, sacrifici che la stessa mamma dell’artista ha fatto. Cosa che lui aveva fatto sapere in una vecchia dedica per la donna.

Il giudice di Amici lasciò una dedica in cui ringraziava sua mamma per tutto quello che aveva fatto per lui, per tutti i sacrifici nei momenti più difficili: “Tutti i traslochi che hai dovuto fare per darmi modo di coltivare il mio sogno… i soldi che mi hai dato per andare a Londra, tutti quei gesti che mi hanno insegnato che l’umiltà è la vera bellezza”. Il cantante ha scritto, tempo fa, una dolcissima e bellissima dedica per sua mamma, per ringraziarla di tutto quello che ha fatto per far sì che lui coltivasse il suo sogno: “Grazie mamma“.

Articoli correlati

Back to top button