Gossip

Stash dei The Kolors è diventato papà: è nata la piccola Grace

Stash dei The Kolors è diventato papà. Il cantante ed ex insegnante di Amici ha annunciato la nascita della sua primogenita

Stash dei The Kolors è diventato papà. Il cantante ed ex insegnante di Amici ha annunciato la nascita della sua primogenita su Instagram. “È nata Grace ed la cosa più bella del mondo”, ha scritto nelle Storie.

Stash è diventato papà

Fiocco rosa per Stash dei The Kolors e la fidanzata Giulia Belmonte. Mercoledì 3 dicembre è nata la piccola Grace. A dare l’annuncio il cantante campano su Instagram. In una story ha fatto sapere: “È nata Grace…Ed è la cosa più bella del mondo”. Per Stash, così come per Giulia, si tratta della prima figlia. Un dono arrivato pochi mesi dopo il primo incontro tra l’ex vincitore di Amici e la modella, web influencer, giornalista e conduttrice sportiva.

Stash, vero nome Antonio Fiordispino, e Giulia fanno coppia fissa dal 2019. Una relazione vissuta sempre nel massimo riserbo fino a quando il leader dei The Kolors non ha svelato la gravidanza della compagna in una puntata del talent di Maria De Filippi. La coppia convive a Milano.

Articoli correlati

Back to top button