Curiosità

Trova un iPhone sul fondo di un lago ed è ancora funzionante: il telefono giaceva in acqua da 15 mesi

Trova un iPhone sul fondo di un lago ed è ancora funzionante: il telefono giaceva in acqua da 15 mesi. Questa storia curiosa è stata raccontata da uno youtuber, Michael Bennett, che ha rintracciato la proprietaria e le ha restituito il telefono.

Stati Uniti, trova un cellulare rimasto sul fondo di un lago per 15 mesi: lo accende e funziona

Michael Bennett è un “cacciatore di tesori”, che ha creato il proprio canale Youtube per documentare le proprie imprese di cercatore.

Il ragazzo, infatti, armato di metal detector, scandaglia fondali e percorre strade inesplorate, in cerca dei più improbabili reperti.

Certo non si sarebbe mai aspettato di ritrovare un cellulare, e che questo funzionasse ancora perfettamente.



La vicenda

Durante una delle sue consuete immersioni, Michael aveva trovato il telefono, ben chiuso in una custodia impermeabile. Tornato a casa, aveva provato ad accenderlo e, inspiegabilmente, il telefono aveva ripreso vita.

Il ragazzo aveva condiviso il momento dell’accensione con i suoi followers, e anche la telefonata con la proprietaria dell’iPhone, rintracciata e immediatamente contattata per restituirle il telefono.

15 mesi sott’acqua

Secondo quanto affermato dalla proprietaria dello smartphone, quell’iPhone era rimasto sott’acqua per 15 mesi ed era un oggetto particolarmente prezioso per lei, perchè conteneva imnmagini e messaggi del padre della ragazza, morto pochi giorni dopo lo smarrimento del telefono.

 

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio