Cronaca

Muore tra le braccia del marito durante una vacanza da sogno: “Sono stanca”

Tragedia negli Stati Uniti dove la 42enne Zoe Williams è morta durante una vacanza da sogno. La donna, dopo aver lamentato una pesante stanchezza, è morta nel giro di pochi giorni.

Muore durante una vacanza da sogno

La 42enne Zoe Williams ha inizio a lamentare una pesante stanchezza che aveva ricondotto al lungo viaggio ma in realtà i suoi malesseri erano dovuti a ben altra patologia che nel giro di pochi giorni l’ha uccisa . La donna è morta tra le braccia del marito Jason che l’ha vista spegnersi in pochi minuti senza poter fare nulla.

“Eravamo andati a San Francisco per una vacanza da sogno con nostro figlio sabato 26 ottobre. Siamo arrivati ​​al nostro hotel nel pomeriggio e lei sembrava stare bene. Eravamo entusiasti e facevamo piani per il giorno seguente per andare a vedere la locale squadra di football americano. Domenica però Zoe ha detto che era stanca e che non riusciva a camminare, ma riteneva fosse stanchezza dovuta al lungo volo. Abbiamo lasciato la stanza d’albergo ma lei ha camminato per 20-30 metri ed è crollata” ha raccontato l’uomo ai giornali inglesi.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio