Cronaca

Fa sesso con un alunno: “Ha lo stesso sguardo del mio ex”

Scandalo negli Stati Uniti, dove una professoressa è stata dichiarata colpevole di aver fatto sesso con uno dei suoi studenti, un ragazzo di 17 anni.

Scandalo negli Stati Uniti, prof fa sesso con un alunno

Ad essere condannata è la 34enne Laura Bucy, che dinanzi ai giudici si è giustificata spigando che il giovane le ricordava il suo ex marito.

I fatti contestati, secondo la stampa estera, si sono verificati nel 2017, quando la donna insegnava scienze familiari e di consumo nel liceo di Twinsburg, in Ohio. Qui Bucy era riuscita ad irretire l’adolescente che, più facilmente controllabile grazie alla giovane età, aveva intrecciato una relazione di natura sessuale con lei.

I due si incontravano in una dispensa della classe, e quando erano divisi si scambiavano immagini e video dal contenuto erotico.

A confessare tutto è stata proprio la professoressa, che nell’agosto del 2018 si era confidata con l’ex suocero, raccontandogli di aver fatto più volte sesso con uno dei suoi alunni. L’uomo riferì tutto al figlio, il quale decise di denunciare la ex moglie alle autorità locali, che hanno immediatamente avviato le indagini. A rivolgersi alle forze dell’ordine anche gli stessi genitori del 17enne, che si erano accorti di alcuni cambiamenti del figlio. Chiuso in se stesso e sempre più scontroso, l’adolescente aveva cominciato a fare abuso di alcolici. Incastrata delle prove raccolte dagli inquirenti, la donna era stata arrestata pochi mesi dopo

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio