Cronaca

Dramma negli Stati Uniti: sei ragazze morte travolte da un camion

Non si sono fermate all’incrocio e sono state travolte da un camion

Incidente stradale a Oklahoma City, negli Stati Uniti dove sono morte sul colpo sei ragazze travolte da un camion. Non si sono fermate allo stop.

Stati Uniti, ragazze morte travolte da un camion

Sconvolgente tragedia a Oklahoma City, dove sei ragazze che viaggiavano insieme a bordo di un’auto sono morte a causa di un violento incidente. Le adolescenti, che avevano tutte tra i 15 e i 17 anni, non avrebbero rispettato la segnaletica di un incrocio e sarebbero state travolte da un tir in corsa. Sarebbero tutte morte sul colpo.

La dinamica

Il portavoce del National Transportation Safety Board (NTSB), Peter Knudson, ha affermato che testimoni “hanno riferito che il veicolo non si è fermato al segnale di stop ed è entrato all’incrocio”. A quel punto, è stato centrato in pieno da un camion e per le ragazze non c’è stato nulla da fare. Inoltre, sembrerebbe che il veicolo delle adolescenti fosse omologato per soli 4 posti, e che solo quattro di loro indossassero la cintura di sicurezza al momento dell’impatto.

Chi erano le ragazze

Le vittime – Gracie Machado, Brooklyn Triplett, Austin Holt, Madison Robertson, Addison Gratz e Memory Wilson – abitavano ad un centinaio di miglia da Oklahoma City e frequentavano tutte la Tishomingo High School, nell’omonima città.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio