Cronaca

Stati Uniti, rapporti sessuali tra insegnante e studente: 40enne in manette

Joyce Churchwell, insegnante di educazione fisica, è stata arrestata con l’accusa di violenza sessuale. La donna ha avuto un rapporto sessuale a tre con un alunno e una ex collega.

Rapporti sessuali tra insegnante e studente

La donna, sposata, si è arresa alla polizia della contea di Tulsa, in Oklahoma, Stati Uniti, dopo che lo scorso martedì è stato emesso un mandato di cattura nei suoi confronti. Joyce, allenatrice della squadra di pallavolo nel distretto scolastico di Berryhill, ha scambiato con l’alunno, 18enne all’epoca dei fatti, foto e video hard su Snapchat.

Dalla chat si è poi passato ai fatti. La donna, infatti, ha invitato il giovane studente a casa di una sua collega insegnate dove hanno avuto un rapporto a tre. L’indagine è partita dopo una soffiata all’amministrazione della scuola. Interrogato dagli agenti, lo studente ha ammesso di essere andato a casa di Churchwell e di aver fatto sesso con le due donne. In Oklahoma l’età del consenso è fissata a 16 anni, ma se la vittima ha un’età compresa tra i 16 e i 20 anni, è uno studente e la relazione è consumata con un dipendente del sistema scolastico, allora la legge statale definisce il reato come stupro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio