Curiosità

La statuetta di De Luca con il lanciafiamme tra i pastori di San Gregorio Armeno

L'idea della bottega di San Gregorio Armeno "Arte in Movimento De Maria"

La statuetta di De Luca con il lanciafiamme tra i pastori del presepe. Ogni anno gli artigiani di San Gregorio Armeno arricchiscono il parterre dei pastori con i personaggi dell’attualità, non poteva mancare il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, che in questi mesi ci ha regalato delle vere perle linguistiche, come quella del lanciafiamme.

La statuetta di De Luca con il lanciafiamme tra i pastori del presepe

Prima è diventato una bomboniera di laurea, ora diventa una statuetta del presepe: il Governatore De Luca continua a raccogliere consensi. Essere presenti tra le statuette di San Gregorio Armeno è un onore riservato a celebrità e presidenti, e il Governatore è ormai una super star.

L’idea

La creazione è stata ideata dalla bottega artigianale di San Gregorio Armeno “Arte in Movimento De Maria”, che ha pubblicato il video sul suo profilo Instagram.


 


 

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button