Tv e Spettacoli

Stefania Orlando si complimenta con Fedez: “È da abbracciare”

Dopo la sua intervista a Belve, Fedez ha ricevuto molte lusinghe, infatti anche Stefania Orlando si complimenta con il rapper. Fedez, infatti, si è raccontato a cuore aperto e la sua intervista è stata davvero tanto seguita. Ecco i complimenti da parte dell’ex vip di Grande Fratello.

Stefania Orlando si complimenta con Fedez: “È da abbracciare”

Ieri sera Fedez è stato ospite di Belve e la sua intervista a cuore aperto ha riscosso davvero tanto successo, risultando la più seguita. Questo infatti ha permesso a Francesca Fagnani di portare a casa un record assurdo in fatto di ascolti. Risultando, in questo modo, l’appuntamento più seguito nell’intera storia della trasmissione. Tuttavia sul web il pubblico si è diviso: da una parte c’è chi gli dà addosso, dall’altra ci sono i sostenitori.

In molti infatti gli hanno fatto i complimenti per come ha interagito con la conduttrice e per ciò che ha dimostrato ancora di provare per Chiara Ferragni nonostante la crisi. A fare i complimenti a Fedez ci ha pensato anche Stefania Orlando. “Fedez è da abbracciare“, ha esordito l’ex concorrente del Grande Fratello Vip sul proprio profilo Twitter. Poi ha aggiunto:

Mi è piaciuta l’intervista, lui mi è sembrato sincero e a tratti fragile. Provare empatia nei suoi confronti non significa automaticamente essere contro Chiara. Non è una gara tra lui e lei, valuto ciò che ho sentito e mi fermo lì.

Stefania Orlando ha messo in chiaro che ha solo espresso un’opinione in base a ciò che ha ascoltato nel corso dell’intervista, ma non per questo sta prendendo le difese dell’uno o dell’altra.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio