Tv e Spettacoli

Stefano De Martino cade in diretta a Stasera tutto è possibile e si bagna completamente

Stefano De Martino cade in diretta a Stasera tutto è possibile e si bagna completamente. Ieri sera dopo l’annuncio da parte della Rai, è andata in onda una nuova puntata di Stasera tutto è possibile. Il presentatore Stefano De Martino è scivolato in studio ed è stato protagonista di una caduta. Vediamo nel dettaglio come è successo.

Stefano De Martino cade in diretta a Stasera tutto è possibile

Per De Martino si è tratto di un finale di stagione con il botto, nel vero senso della parole! Il conduttore infatti è stato protagonista di una brutta caduta.

Durante uno dei giochi, Stefano De Martino ha scherzato con i suoi ospiti Herbet Ballerina e Giovanni Esposito. Mentre teneva due bicchieri pieni d’acqua tra le mani, ha lanciato il contenuto ai due per poi scappare via.

Divertito il presentatore ha cominciato a correre qua e là per lo studio, mentre sia Herbet e Giovanni hanno ricambiato a modo loro.

Presto detto e il pavimento dello studio in pochi secondi è diventato un’enorme pozzanghera. Preso dal momento, però, Stefano De Martino non ci ha fatto caso ed è scivolato. Una caduta di schiena che poteva essere pericolosa.

Fortunatamente non si è fatto nulla e non è bastato questa per fermarlo, anzi. Infatti il conduttore partenopeo ha iniziato a ridere di gusto, rialzandosi per proseguire ciò che aveva interrotto, ovvero giocare con i suoi ospiti.

Caduta a parte è stato un momento davvero divertente per il pubblico di Stefano De Martino.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio