Gossip

Antonella Fiordelisi, flirt con Stefano De Martino: il gossip

Antonella Fiordelisi ha avuto un flirt con Stefano De Martino prima del Grande Fratello Vip 2022

Antonella Fiordelisi ha avuto un flirt con Stefano De Martino prima del Grande Fratello Vip 2022? Alessandro Rosica lancia questa bomba clamorosa! L’influencer è sicuramente una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del GF Vip 7. 

Antonella Fiordelisi: flirt con Stefano Martino?

Antonella, nella casa, è entrata da single e ha ammesso di gradire molto la compagnia di Edoardo Donnamaria. In attesa di capire se con Edoardo scatterà la scintilla, Antonella Fiordelisi è finita al centro di un clamoroso gossip. A lanciarlo è Alessandro Rosica della pagina Instagram “Investigatore Social”. Secondo quanto riportato in esclusiva dall’esperto di gossip, Antonella avrebbe avuto un flirt con Stefano De Martino con cui, poi, sarebbe rimasta in buoni rapporti.

Secondo quanto riportato da Alessandro Rosica, Stefano De Martino avrebbe corteggiato per diverso tempo Antonella Fiordelisi che avrebbe in seguito ceduto al fascino del conduttore napoletano. Il flirt tra i due sarebbe durato tra la metà del 2021 e l’inizio di quest’anno. Dopo la decisione di chiudere, i due sarebbero rimasti amici. Hanno preferito, però, non seguirsi sui social per evitare pettegolezzi.

Il gossip di Alessandro Rosica

Ecco quanto ha riportato Alessandro Rosica: “Il gossip più focoso dell’anno?! Stiamo sicuramente parlando di Antonella Fiordelisi e Stefano De Martino. Il belloccio napoletano ha corteggiato “per qualche mese” la gieffina Antonella Fiordelisi, che alla fine, ha ceduto alle tentazioni. La frequentazione super riservata “molto focosa” c’è stata tra la metà del 2021 e l’inizio di quest’anno. Alla fine però, dopo aver instaurato un rapporto molto dolce, decidono di allontanarsi. I due ad oggi sono rimasti molto amici, tanto da aver ricevuto anche un grandissimo augurio “dovuto al recente ingresso nel Grande Fratello VIP” di Antonella Fiordelisi, inoltre non si seguono più sui social, proprio per mantenere la dovuta riservatezza”.

fiordelisi-de-martino

Articoli correlati

Back to top button