GossipTv e Spettacoli

Stefano De Martino, la stoccata a Belen: ”L’ho usato troppo poco”

A La Conferenza Stampa, nuova programma di RaiPlay, De Martino ha fatto delle importanti confessioni

Stefano De Martino ha fatto delle importanti confessioni e c’entrerebbe anche Belen Rodriguez. Ha parlato a La Conferenza Stampa, il nuovo programma su RaiPlay. Ha spiegato i suoi anni del liceo e dei primi rapporti che ha avuto.

Stefano De Martino: le confessioni, c’entra Belen Rodriguez

Stefano De Martino è stato ospite di La Conferenza Stampa, nuovo programma disponibile su RaiPlay, realizzato da Giovanni Benincasa. Ricordiamo che tra poco andrà in onda il suo secondo progetto, Bar Stella. Ha fatto una vera e propria conferenza stampa nella quale si è messo a disposizione dei giornalisti, rispondendo a tutte le domande.

Qualcuno gli ha chiesto quale sia stata la donna con cui sia stato meglio in intimità e il conduttore non ha avuto dubbi: “La donna con cui è meglio è quella che ho sposato, l’ho sposata soprattutto per questo”, ha dichiarato. Chiaramente si riferiva a sua moglie, Belen Rodriguez.

La confessione intima

La domanda di una delle ragazze presenti in sala, è stata ancora più intima e delicata. Infatti gli ha chiesto se, nei primi anni di esperienze sessuali (“ho perso la verginità a 14 anni”, ha confessato) abbia usato il preservativo o ha adottato il metodo del cosiddetto ”salto della quaglia”. De Martino, senza imbarazzo ha ammesso: “Salto della quaglia“. “Non si fa”, gli ha fatto notare la ragazza.

Poi l’ex ballerino ha ammesso: ”È pericolosissimo, io solo per onestà vi dico la verità. La vostra generazione è molto più avanti di noi, più informata, avete più consapevolezze, noi abbiamo fatto un disastro. Però crescendo mi sono reso conto, a parte che vi evitate una quantità di cose col preservativo infinite. Quindi oggi dico assolutamente preservativo, mi raccomando, consumate tante scatole di preservativi”. 

Articoli correlati

Back to top button