Gossip

Stefano De Martino cambia casa dopo l’addio a Belen

Dopo l’addio definitivo a Belen, Stefano De Martino cambia casa e ha deciso di mostrare il suo nuovo arredamento. L’ex ballerino ha così deciso di condividere per la prima volta gli scatti della sua nuova casa a Milano. Ecco tutte le foto.

Stefano De Martino cambia casa dopo l’addio a Belen

Stefano De Martino ha arredato la sua nuova casa grazie all’aiuto dell’interior designer Vincenzo Sabatino e dell’architetto Domenico U Iovine. Ha poi pubblicato le foto che ritraggono il salotto, la cucina e la camera da letto. Gli ambienti sono molto luminosi e arredati con gusto. Il conduttore, infatti, deve essere rimasto molto soddisfatto del risultato per aver scelto di mostrare sui social l’appartamento.

Cominciamo quindi dal salotto. Qui è possibile notare un grande divano in velluto viola che dovrebbe costare intorno ai 10mila euro. Ma anche un tavolino in pietra e un pianoforte che aveva già mostrato altre volte nelle sue storie Instagram. Ovviamente in questo periodo dell’anno non può di certo mancare l’albero di Natale in un angolo della stanza. Decorato con palline bianche, rosse e un fiocco blu.

La cucina

Per quanto riguarda la cucina, Stefano De Martino l’ha scelta di colore grigio con rifiniture in acciaio. Non manca poi una penisola dove sono posizionati anche alcuni sgabelli. Utile per un pranzo veloce oppure la colazione. Nelle sue storie Instagram ha pubblicato anche un video in cui mostra un’altra prospettiva della stanza mentre si muove a ritmo di musica indossando una canottiera e i pantaloni della tuta.

La camera da letto

Infine il tuor della casa di Stefano si conclude con la camera da letto. In tutte le stanze ha optato per il parquet e anche questa non fa eccezione. Il letto è in velluto blu, mentre gli altri dettagli sono di colore nero e beige.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio