Gossip

Stefano De Martino torna a parlare dell’ex Emma Marrone

Dopo il ritorno di fiamma con Belen, Stefano nomina Emma

Dopo il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, Stefano De Martino torna a parlare della sua ex Emma Marrone. Come ben ricorderanno i più nostalgici, i due sono stati insieme ai tempi della scuola di Amici. Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Stefano De Martino: le parole su Emma Marrone

L’ex ballerino e attuale conduttore di tv, è tornato a parlare sulle pagine del Corriere della Sera della sua ex Emma Marrone. Ha fatto, infatti, un’importante confidenza. “Un amore di gioventù” ha dichiarato. Stefano, non poteva che riferirsi alla cantante con la quale ha condiviso l’esperienza del talent show Amici, ovvero la cantante Emma.

Il conduttore prova per Emma una stima infinita ed è inoltre molto dolce il ricordo che lo lega all’artista: “È una persona bellissima. […] La nostra storia è stata una cosa di gioventù che ricordo con affetto. Mi fa piacere sia riuscita a evolversi come artista. Quando capita vado volentieri ai suoi concerti”.

Il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez

Nonostante ci sia amore pare che non sia tra i futuri progetti un ‘matrimonio bis’. Per quanto riguarda il sentimento che li lega ha dichiarato: “Di matrimonio ne ho fatto uno e quello nostro, per come si è svolto, basta e avanza per altre due, tre vite!. […] Credo ci sia una sorta di transfer emotivo nei nostri confronti. Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro”, ha poi aggiunto.

Articoli correlati

Back to top button