Tv e Spettacoli

Stefano De Martino torna in tv: il progetto Rai dedicato al nonno

Da dicembre torna Stefano De Martino con uno show tutto suo dedicato al nonno

Il ballerino Stefano De Martino è pronto per tornare in tv con uno show targato Rai, tutto suo e dedicato al nonno. Dopo essersi fatto apprezzare da aria de Filippi nel talent Amici l’artista partenopeo sta dimostrando le sue altre abilità televisive.

Stefano De Martino torna in tv, lo show dedicato al nonno

Stefano De Martino piace soprattutto nelle vesti di conduttore. Dopo essere stato inviato a L’Isola dei Famosi, Made in Sud e Stasera tutto è possibile, il ballerino è pronto per un programma tutto suo. Rai 2 gli affida la conduzione di un altro programma: Bar Stella.

Era questo il nome che aveva il bar gestito dal nonno di De Martino, lo stesso in cui il ballerino si esibiva da bambino come mostra un video pubblicato da Stefano stesso sui social lo scorso anno. L’ormai ex ballerino è ripreso mentre a 5 anni muoveva i suoi primi passi di danza nel locale del nonno. Ha scelto anche lui il nome e a quanto pare Stefano per accettare il nuovo contratto ha preteso e avuto piena autonomia e libertà d’azione.

La dedica di Stefano De Martino al nonno

Si tratterà dunque di uno show che parla di lui, un modo per raccontarsi, proprio perché porta la sua firma. Partirà a dicembre, stando alle indiscrezioni, con due puntate, anche se non è escluso che potrebbero allungare il programma. Non si sa ancora nulla sul format che De Martino ha pensato.

Pensando a un’intervista che Stefano De Martino aveva fatto qualche tempo fa, ricordiamo che disse di essere cresciuto con i programmi di Renzo Arbore e di sperare che la tv potesse tornare a quello. «Ecco, è quella la tv che amo e che spero ritorni». 

Articoli correlati

Back to top button