Cronaca

Steven Spielberg: “La mia stalker minaccia di uccidermi”

Il regista di fama mondiale Steven Spielberg è costretto a ricorrere al tribunale dopo le presunte minacce da parte di una donna

Il regista di fama mondiale Steven Spielberg è costretto a ricorrere al tribunale dopo le presunte minacce da parte di una donna, Sarah Char, che per sei mesi lo avrebbe stalkerato e minacciato di ucciderlo.

Stalker minaccia di morte Steven Spielberg

La presunta stalker dovrà rispettare un ordine restrittivo temporaneo. La donna dovrà restare almeno 100 metri lontano da lui, sua moglie e sua figlia.  Nei documenti legali, ottenuti dal sito americano TMZ, si legge che le forze dell’ordine hanno informato Spielberg che la donna avrebbe acquistato una pistola, proprio con l’intenzione di ucciderlo.

L’arresto

Nel frattempo Sarah Char è stata arrestata per minacce criminali, molestie e stalking. Il tutto avrebbe avuto inizio con un messaggio inviato via Twitter: “Se devo uccidere personalmente le persone per aver rubato i miei IP, lo farò. Mi prenderò?”. Il regista teme che le minacce della donna possano continuare e si è detto molto preoccupato per la sua famiglia.

Fonte: Fanpage

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio