Curiosità

Cristiano Ronaldo mette k.o. steward con un tiro sbagliato nel riscaldamento (e la soccorre)

Ecco chi è la steward colpita con un pallone da Cristiano Ronaldo nel riscaldamento partita di Champions League tra Young Boys e Manchester

Chi è la steward colpita con un pallone da Cristiano Ronaldo? Particolare episodio quello avvenuto prima della partita di Champions League in Svizzera tra Young Boys e Manchester United. Il campione portoghese, nel corso del riscaldamento, ha colpito con un tiro una ragazza che si trovava a bordo campo nelle vesti di steward. L’addetta alla sicurezza è finita a terra e lo stesso Ronaldo è andato subito a vedere come stesse e a chiederle scusa.

Ecco chi è la steward colpita con un pallone da Cristiano Ronaldo

Accortosi dell’accaduto, l’ex juventino ha lasciato il campo per dirigersi verso la sfortunata steward e controllare il suo stato di salute. Ronaldo si è fermato qualche istante, ha scambiato qualche battuta con lei a bordo campo chiedendole scusa per l’accaduto e solo dopo essersi sincerato delle sue condizioni, è tornato a scaldarsi con i suoi compagni di squadra.

Le scuse

La conclusione, evidentemente potente, manda l’uomo a terra. Un k.o. tecnico che ha provocato l’immediato intervento di altri tre steward, impegnati nei soccorsi, ma anche di Ronaldo stesso che ha scavalcato i tabelloni per andare a controllare le condizioni della sua «vittima». Poi, il rientro sul terreno di gioco e l’onore del gol.

Articoli correlati

Back to top button