Cronaca

Coronavirus, in Campania eliminate le fasce orarie per le uscite

Niente orari per le uscite durante la fase 2 in Campania. La decisione è arrivata questa mattina, in vista del prossimo 4 maggio, la Regione Campania ha deciso di eliminare le fasce orarie previste nell’ordinanza in vigore dallo scorso 27 aprile. Fino ad oggi infatti si poteva uscire per fare attività motoria indossando la mascherina dalle 6.30 alle 8.30 e dalle 19 alle 22.

Stop agli orari per le uscite durante la fase 2 in Campania

Si è deciso inoltre, anche in conseguenza delle decisioni di questa mattina, di eliminare le fasce orarie in cui era consentita l’uscita dei cittadini. Rimane in vigore la fascia oraria tra le 6 e le 8,30 del mattino che viene riservata a quanti intendono svolgere attività sportiva anche con corsa veloce e senza mascherina (jogging), rispettando comunque il distanziamento sociale.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per Fantacalcio e Calciomercato.it, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio